Massimo Zaglia | Autospurghi | Servizi Ecologici | Disotturazione tubazioni
14595
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14595,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Disotturazione e stasamento tubazioni wc e lavandini

Se in cucina la tubazione maggiormente intasata da calcare, detersivo e residui alimentari è quella del lavello, il calcare, detersivi e capelli sono la causa più frequente degli intasamenti degli scarichi del bagno.

Massimo Zaglia s.a.s. mette al servizio della propria clientela una vasta specializzazione nelle disotturazioni con l’esperto impiego del canal jet, strumentazione dotata di speciali testine girevoli, che permette una pulizia profonda e duratura delle tubazioni.

Una corretta esecuzione degli interventi con queste tecnologie evita la formazione di ostruzioni nel per un lungo periodo e garantisce il corretto funzionamento degli scarichi.

Massimo Zaglia s.a.s. è organizzato per interventi che prevedono di liberare tubazioni intasate dal proliferare delle radici degli alberi che in alcuni casi risalgono aperture naturali, rotture o crepe presenti nella tubazione e intasano le tubazioni con pesanti ripercussioni all’interno degli scarichi domestici.

La nostra azienda è dotata di una specifica fresa utilizzata per disotturare tubazioni di scarico ostruite da cemento o calcare resistente a qualsiasi altro tipo di intervento.