Massimo Zaglia | Autospurghi | Servizi Ecologici | Svuoto pozzi neri e fosse biologiche
16198
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16198,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Svuoto pozzi neri e fosse biologiche

La pulizia dei pozzi neri e delle fosse biologiche è indispensabile per mantenere in piena efficienza i sistemi di raccolta liquami, siano essi scarichi domestici e industriali e consente di mantenere i siti in piena efficienza, garantendone il corretto funzionamento.

Sia in caso di fossa biologica tradizionale o himoff, ovvero una fossa settica costituita da una vasca superiore a tramoggia e una vasca inferiore comunicante con la precedente, lo spurgo è possibile grazie ad apparecchiature specifiche e tecnologicamente avanzate.

Massimo Zaglia s.a.s. è dotato di tutte le apparecchiature necessarie per aspirare e stipare il contenuto in apposite cisterne mobili per essere successivamente smaltito correttamente.

L’azienda è adeguatamente attrezzata per intervenire tempestivamente ed il differenziato parco mezzi di cui dispone permette un servizio veloce ed impeccabile anche in zone difficilmente raggiungibili.

Massimo Zaglia s.a.s è autorizzata al trasporto di rifiuti speciali con smaltimento finale poiché iscritta all' Albo Nazionale Gestori Ambientali.