Massimo Zaglia | Autospurghi | Servizi Ecologici | Videoispezioni
16201
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16201,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Videoispezioni

E’ possibile individuare la causa di intasamenti e perdite delle tubazioni esplorandone l’interno con tecnologie specifiche. Massimo Zaglia sas esegue l’attività di video ispezione fognaria con una telecamera portatile a colori ad alta risoluzione dotata di testine intercambiabili ideali per tubazioni di ridotte dimensioni, come gli scarichi dei lavelli e dei lavandini. Inoltre, un sistema di localizzazione con rilevatore portatile consente di indicare con un buon livello di precisione il punto della tubazione in cui si è verificato il problema, poiché viene fornito il dato relativo alla profondità della rottura e l’esatta misura della lunghezza della tubazione.

Prima di eseguire interventi di video ispezione è consigliato eseguire una pulizia delle tubazioni interessate con un lavaggio ad alte pressioni, al fine di facilitare e velocizzare l’intera operazione.