Massimo Zaglia è un’azienda di autospurghi e servizi ecologici, nata nei lontani anni cinquanta, diventata fin da subito una delle eccellenze presenti sul territorio per la qualità dei servizi offerti, la grande rapidità d’intervento e la capacità di ridurre al minimo ogni forma di disagio per la propria clientela. In particolare l’azienda veronese gestisce con grande professionalità e competenza i diversi interventi di emergenza autospurgo intervenendo con mezzi e attrezzature idonee al lavoro da eseguire.
Per gestire in maniera ottimale le diverse emergenze autospurghi a Verona la ditta Massimo Zaglia si affida a uno staff di professionisti, esperto e preparato, garantendo interventi rapidi e risolutivi. Grazie a mezzi tecnologicamente avanzati, dotati di potenti pompe di aspirazione, è possibile ripristinare il regolare funzionamento della condotta liberando tombini intasati e locali allagati.
Da anni l’impresa di autospurghi Massimo Zaglia offre a cittadini, imprese ed enti pubblici e privati eccellenti servizi di manutenzione, videoispezione, pulizia dei pozzi neri e gestione di emergenze autospurghi a Verona garantendo alti standard qualitativi e servizi di pronto intervento h24, sette giorni su sette.