Se hai necessità di svuotare pozzo nero o una fossa biologica e risiedi nella città di Verona, nel suo centro storico o nella provincia, chiama la ditta Massimo Zaglia sas. Grazie alle nostre competenze e all’esperienza pluridecennale, siamo una realtà consolidata nel territorio veronese. Garantiamo interventi rapidi e risolutivi. Ma ogni quanto si rende necessaria l’operazione di svuotamento fossa biologica o pozzo nero? Le tempistiche variano a seconda del tipo di immobile a cui essi sono collegati. Ad esempio, nel caso di una casa singola, la frequenza della pulizia dipenderà dalla quantità di persone residenti. Nel caso di condomini o complessi plurifamiliari, invece, i tempi di intervento varieranno a seconda della quantità di abitazioni connesse. E’ buona norma programmare un intervento di svuotamento pozzo nero o richiedere di svuotare fossa biologica almeno una volta all’anno.
Grazie alla sede di via Albere, situata a pochi minuti dal centro storico della città di Verona, la ditta Massimo Zaglia s.a.s. garantisce interventi in tempi rapidissimi per tutta la zona dello stadio Marcantonio Bentegodi e le frazioni di Saval, Veronetta e Parona. Siamo in grado di raggiungere in tempi brevi anche gli abitati di Avesa e Quinzano e i quartieri di San Massimo, Golosine, Santa Lucia, Borgo Roma, Borgo Trento, Porto San Pancrazio e San Michele Extra.
La varietà dei nostri automezzi ci consente di raggiungere velocemente ogni zona del veronese. Oltre al centro città di Verona e le sue zone limitrofe, tutti i nostri servizi ecologici sono richiedibili ed eseguibili in zona lago di Garda, in Lessinia, in Valpolicella, nel basso e nell’est veronese.
Per interventi di svuotamento pozzi neri o fosse biologiche a Verona e provincia, chiamaci subito: siamo reperibili tutti i giorni, 24 ore su 24. Se invece vuoi programmare in tranquillità questo o altri servizi ecologici, puoi contattaci compilando l’apposito form.